Tinteggiatura Interni
La tinteggiatura d'interni è un'operazione essenziale che va adeguatamente ragionata in relazione alle preesistenze architettoniche e agli arredi.
Passa attraverso la scelta della tecnica di pittura e dei colori svolgendo un'importante azione protettiva sulle superfici murarie conferendo il giusto grado di confort all'ambiente.
Decorazioni
Da sempre appassionati di decori murali, usiamo materie prime storiche come la calce naturale, abbinate a tecnologie tridimensionali per realizzare finiture dall'effetto materico e di pregio.
Cartongesso
Il cartongesso è un materiale leggero e versatile che permette di cambiare rapidamente la conformazione degli interni, ottenendo ambienti modellati sulla necessità del cliente.
Ha doti impermeabili e isolanti, sia termiche che acustiche.
Tinteggiatura esterni
Scegliere il prodotto ottimale per dipingere gli esterni è frutto dell'esperienza e di una profonda ricerca settoriale, ogni pittura ha i suoi tratti caratterizzanti che la rendono perfetta per un particolare progetto.
Cappotti
Il cappotto è uno dei migliori sistemi per un l'isolamento completo delle pareti, ovvero termico e acustico e per migliorare l'efficienza energetica di un edificio.
Questo progetto rientra tra gli interventi di efficientamento energetico che danno diritto ad accedere al Superbonus.
Dotare una casa di cappotto significa anche aumentarne il suo valore nel mercato immobiliare.